venerdì 8 dicembre 2017

Matt

È il figlio più piccolo di Temer ed Elys. Sebbene, ormai, sia abbastanza grande e molto spesso vada ad aiutare il padre al campo insieme ai fratelli, è rimasto un birbante e... [Appendice, L'Impero di Luce]

È il minore dei tre figli di Temer e, insieme a Sefer, ha rischiato seriamente di morire quando fu contagiato dalla Faita Rossa, di cui riporta ancora un enorme sfogo sulla schiena. È un personaggio che ne "L'Impero di Luce" è di contorno, ma che, come molti altri che abbiamo già visto, avrà una piccola parte per il futuro.
A causa del suo fisico fragile, raramente aiuta il padre nei lavori al terreno, ma per non sentirsi inutile aiuta la madre in casa; inoltre, non si sa se sia stata la malattia o se vi sia l'effetto di qualche altra cosa ma la crescita, in particolar modo fisica e d'altezza di Matt, si è arrestata da lungo tempo. Curioso che, in ogni caso, da molti nel villaggio sia considerato come un miracolo vivente, tanto da essere ben voluto da chiunque.

Nascita: 18° giorno del mese di Ishirna-salaes.
Età: 12
Altezza: 1.32
Provenienza: Roc Sym, Satrapia del Nord, Impero.
Aspetto: ha i capelli bioni e gli occhi azzurri come il padre, ma ha ripreso la corporatura esile dalla madre.
Appartenenza: /
Citazione: /




La guerra che sta per scuotere l'Impero finirà inevitabilmente per coinvolgere tutti, compresi personaggi che, in circostanze diverse, avrebbero avuto un ruolo quasi del tutto evanescente. Matt, come altri, dovrà, volente o nolente, fare i conti con il pericoloso crescente.
Per qualunque dubbio, domanda o confronto potete lasciare un commento sulla Pagina Facebook Gli Annali della Caduta oppure direttamente qui sul blog.
A presto e stay tuned 😁.

Nessun commento:

Posta un commento