venerdì 20 ottobre 2017

Bellet & Kelly

Due inservienti che lavorano alla Joker Roc. Giunte a Roc Sym insieme a Beter, si dice che siano le sue figlie, ma l’uomo, parlando molto poco di se stesso, non ha mai confermato queste voci, né l’hanno fatto le due ragazze... [Appendice, L'Impero di Luce]

Su questi due personaggi, che vengono uniti a causa della loro concreta marginalità, c'è poco da dire. Non avranno mai molto spazio, tuttavia torneranno lungo la trilogia. Sul fatto di chi sia il loro vero padre ci saranno degli approfondimenti, anche perché, avendo i loro genitori vissuto per un certo periodo tranquillamente nell'Arcipelago, ciò significa implicitamente che qualcuno aveva sufficiente autorità da permetterlo.
Ma questa è un'altra storia.



Bellet
Nascita: 19° giorno del mese di Viarius.
Età: 25
Altezza: 1.65
Provenienza: ???, Arcipelago dei Falsi.
Aspetto: ragazza dai capelli biondi, dagli occhi castani, dal seno prosperoso e dallo sguardo intimidatorio, capace di allontanare chiunque provi a molestarla.
Appartenenza: /

Kelly
Nascita: 8° giorno del mese di Galpiern.
Età: 26
Altezza: 1.68
Provenienza: ???, Arcipelago dei Falsi.
Aspetto: capelli biondi e occhi neri; è meno attraeante rispetto alla sorella minore, tuttavia ha un carattere più dolce e per questo è più fragile.
Appartenenza: /

Kelly e Bellet
Citazione: «È un bellissimo bambino» disse il vecchio, mentre Kelly e Bellet sorridevano e tentavano di giocherellare con l’infante ancora in fasce «Dunque, hai deciso il nome?»["La Scelta di un nome", 2a Parte]




Ammetto che questi due personaggi li ho sempre raffigurati nella mia mente come semplici comparse, tuttavia il loro legame con Beter e i loro genitori possono nascondere risvolti interessanti 😉.
Per qualunque dubbio, domanda o confronto potete lasciare un commento sulla Pagina Facebook Gli Annali della Caduta oppure direttamente qui sul blog.
A presto e stay tuned 😁.

Nessun commento:

Posta un commento